Francia, il caso della viceministra Marlène Schiappa in copertina su Playboy

Francia, il caso della viceministra Marlène Schiappa in copertina su Playboy

Francia, il caso della viceministra Marlène Schiappa in copertina su Playboy


L’8 aprile in Francia uscirà il nuovo numero dell’edizione locale della nota rivista Playboy, in cui in copertina ci sarà Marléne Schiappa, Segretaria di Stato alle Pari opportunità nel governo di Élisabeth Borne. E subito tra i cugini transalpini sono scoppiate le polemiche mediatiche.

Francia, la viceministra Marlène Schiappa in copertina su Playboy

In Francia è polemmica per la foto di copertina sulla rivista Playboy che ritrae Marléne Schiappa, Segretaria di Stato alle Pari opportunità. Secondo quelle che sono le anticipazioni, nella intervista esclusiva alla segretaria di Stato si parlerà di diritti delle donne, politica e letteratura e non mancherà anche un servizio fotografico. Nonostante le polemiche, però, la rappresentante del Governo si difende e su Twitter rivendica quella che è stata la sua scelta “con buona pace dei retrogradi”.

Per sfogliare il numero in questione di Playboy bisognerà attendere la sua uscita in edicola l’8 aprile dove si potranno sfogliare ben dodici pagine di intervista in cui l’esponente del Governo parla di violenze contro le donne e all’interno delle famiglie, di economia solidale, ecologia e riscaldamento…


Author: Sara Greta Passarin
Data : 2023-04-03 13:17:49
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Samsung Galaxy Z Fold 5 potrebbe perdere la pennina | Wired Italia

Leave Your Comment